Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 7 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso. Se questi giorni sono passati, purtroppo non possiamo accettare la richiesta di reso/rimborso.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale con il sigillo di garanzia applicato sul prodotto;
  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

Verificate le tre condizioni, ci sono tre opzioni a disposizione: 

"Cambio prodotto" (specificando al personale addetto la taglia che desidera ricevere in cambio);

"Gift Card" (buono acquisto che consente di mantenere il denaro online al fine di poterlo usare come denaro virtuale sul sito);

"Rimborso" (specificando al personale addetto, mezzo email, su quali prodotti acquistati ricevere il rimborso).

N.B: Per i soli rimborsi, i costi di ritiro a domicilio e di spedizione, saranno decurtati dal rimborso.

Una volta scelta una delle precedenti opzioni, potrà procedere a rispedire a questo indirizzo:

AMBROCASUAL SRL OVER-D

Via Torricelli, 8/10 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)

Quando si effettua un reso, il cliente è tenuto a sostenere le spese di spedizione a meno che non abbia ricevuto un prodotto difettoso. In tal caso provvederemo noi ad organizzare il ritiro. Contatti il nostro Team di Assistenza al cliente entro 3 giorni. Superato il termine dei 3 giorni non sarà più possibile richiedere il servizio di ritiro gratuito. 

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.

Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.
Offriamo inoltre, un servizio a pagamento di 
ritiro a domicilio per i resi.Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

Altri prodotti non rimborsabili:

Gift Card (carte regalo), Libri, Prodotti Grooming. 

In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:

  • Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore;
  • l’ordine sia stato restituito oltre i 7 giorni dalla consegna. 

NON ESITARE A CONTATTARCI IN CASO DI DOMANDE:
ecommerce@overd.it